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Anno e Numero Registro Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/718 AVVISI /
AVVISO
DETERMINAZIONE N. 684 DEL 23.10.2018 OGGETTO: PIANO DI GESTIONE E CONTROLLO DEL CINGHIALE (SUS SCROFA) TRASVERSALE ALLE AREE PROTETTE DELL’’ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITÀ EMILIA OCCIDENTALE. VALUTAZIONE DI INCIDENZA 17/11/2018
24/11/2018
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2018/717 AVVISI /
AVVISO
AVVISO DEPOSITO ATTO PRESSO UFFICIO ANAGRAFE PER KUMAR NARESH 17/11/2018
07/12/2018
2018/716 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZA
AUTORIZZAZIONE MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO PERIODO 15 NOVEMBRE 2018 - 15 MARZO 2019 15/11/2018
30/11/2018
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2018/715 AVVISI /
AVVISO
APPROVAZIONE DI VARIANTE N. 1 AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE (PSC) ARTICOLO 32, L.R. 24 MARZO 2000, N. 20 15/11/2018
15/11/2019
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2018/714 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LAVORI PER POSA PALO E CANALINA A SUPPORTO DELL'INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURA PER RICEZIONE ADSL WIRELESS NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI LUSURASCO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PROGETTO8 SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZD325BDC8D. 14/11/2018
29/11/2018
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2018/713 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZA
ORDINANZE CIMITERIALI 14/11/2018
14/12/2018
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2018/712 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZA
ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA SAN BERNARDO IN CHIARAVALLE DELLA COLOMBA DI ALSENO CAUSA OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER OPERE DI SCAVO 13/11/2018
28/11/2018
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2018/710 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
CORSO DI FORMAZIONE PER N.2 DIPENDENTI COMUNALI PER L’OTTENIMENTO DELL’AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO PROFESSIONALE DEI PRODOTTI FITOSANITARI. AFFIDAMENTO AL CENTRO FORMAZIONE SPERIMENTAZIONE INNOVAZIONE "V. TADINI" SCARL. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z0325B0C84 12/11/2018
27/11/2018
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2018/709 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
MANUTENZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI EDIFICI COMUNALI ANNUALITÀ 2018-2019. AFFIDAMENTO ALLA DITTA C.A.M.E. S.R.L.. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZA125A1BBF. 12/11/2018
27/11/2018
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2018/708 AVVISI /
AVVISO
VERBALE DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITA' ARCHITETTONICA E PAESAGGIO - SEDUTA DEL 06.11.2018 12/11/2018
27/11/2018
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2018/707 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
GESTIONE DEL SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO DIURNO EXTRASCOLASTICO PER MINORI 06-14 ANNI. PERIODO DAL 01/11/2018 AL 30/06/2020. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA-CONSIP. AGGIUDICAZIONE CONDIZIONATA A DITTA EUREKA DI PIACENZA. (CODICE CIG. Z3C252F37B) 12/11/2018
27/11/2018
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2018/706 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
CONTRIBUTO PER SOGGIORNO ESTIVO PER DISABILI ORGANIZZATO DALLA PARROCCHIA SAN FIORENZO DI FIORENZUOLA D’ARDA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. 12/11/2018
27/11/2018
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2018/705 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
QUOTA ASSOCIATIVA A.N.U.S.C.A. ANNO 2018 09/11/2018
24/11/2018
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2018/704 AVVISI /
AVVISO
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO E SEGNALAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2 LETTERA B), DEL D. LGS. 50/2016 E S.M., PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI E CONNESSI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE DI ALSENO, NEL PERIODO 01/01/2019 - 31/12/2021, CON OPZIONE RIPETIZIONE PER ULTERIORI 2 ANNI ED EVENTUALE PROROGA TECNICA PER 3 MESI. LA PROCEDURA SI SVOLGERÀ TRAMITE IL MERER DI INTERCENT-ER – OPERATORE ISCRITTO AL CPV 92511000-6 – “SERVIZI DI BIBLIOTECHE” 09/11/2018
24/11/2018
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2018/702 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
AUTORIZZAZIONE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA SOTTOSCRIZIONE DELLA RETTIFICA AL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO DI DESTINAZIONE DEL FONDO SALARIO ACCESSORIO 2017. 07/11/2018
22/11/2018
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2018/701 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO N. 7 DEL 24 MARZO 2018 07/11/2018
22/11/2018
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2018/700 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
VARIAZIONI AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018 – 2020 CONSEGUENTI ALLA VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 APPROVATE DALLA GIUNTA COMUNALE IN DATA ODIERNA 07/11/2018
22/11/2018
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2018/699 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
INCREMENTO DI ORE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE DELLA DIPENDENTE PATRIZIA SERENA ED ASSEGNAZIONE IN COMANDO AL COMUNE DI PODENZANO PER IL PERIODO DAL 8 NOVEMBRE E FINO AL 31 DICEMBRE 2018 07/11/2018
22/11/2018
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2018/697 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DELLA DIPENDENTE PATRIZIA SERENA PRESSO IL COMUNE DI ALSENO - INCREMENTO ORARIO DI LAVORO E ASSEGNAZIONE IN COMANDO AL COMUNE DI PODENZANO. PRESA D'ATTO ED IMPEGNO DI SPESA. 07/11/2018
22/11/2018
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2018/696 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELLA PROVINCIA DI PIACENZA. QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI ALSENO ANNO 2018. 07/11/2018
22/11/2018
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