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2019/44 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
PROCEDURA NEGOZIATA ART. 36, COMMA 2 LETT. B), DEL CODICE DEI CONTRATTI TRAMITE RDO SU INTERCENT-ER (CPV 92511000-6) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI ALSENO E DEI SERVIZI CONNESSI PER 36 MESI (PERIODO 01/04/2019-31/03/2022). CIG 77422155EE. DICHIARAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI AMMESSI ED ESCLUSI AI SENSI DELL'ART. 29, COMMA 1, DEL D.LGS. 50/2016 17/01/2019
01/02/2019
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2019/42 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ADEGUAMENTO ISTAT PER L’ANNO 2019 DEL COSTO BASE DI COSTRUZIONE PER LA DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE RELATIVO AI TITOLI ABILITATIVI DELL’EDILIZIA PRIVATAADEGUAMENTO ISTAT PER L’ANNO 2019 DEL COSTO BASE DI COSTRUZIONE PER LA DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE RELATIVO AI TITOLI ABILITATIVI DELL’EDILIZIA PRIVATA 16/01/2019
31/01/2019
2
2019/41 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA SALE MARINO AD USO DISGELO STRADALE. AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA-CONSIP ALLA DITTA SALI DI SARDEGNA S.R.L.. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZA126AE32E. 16/01/2019
31/01/2019
3
2019/40 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO DI AFFITTO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI LUSURASCO DI ALSENO - ANNUALITÀ 2019 15/01/2019
30/01/2019
2
2019/33 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FONDAZIONE GAZZETTA AMMINISTRATIVA DELLA REPUBBLICA ITALIANA. CONTRIBUTO PER L'INIZIATIVA DI DIFFUSIONE DEI SERVIZI G.A.R.I. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE 15/01/2019
30/01/2019
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2019/31 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
II^ VARIAZIONE COMPENSATIVA AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) IN ESERCIZIO PROVVISORIO 2019. 15/01/2019
30/01/2019
3
2019/26 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE POSTALI TRAMITE UTILIZZO AFFRANCATRICE 12/01/2019
27/01/2019
2
2019/24 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
I^ VARIAZIONE COMPENSATIVA AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) IN ESERCIZIO PROVVISORIO 2019. 12/01/2019
27/01/2019
3
2019/23 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO/PICCOLA FERRAMENTA PER LE ATTIVITÀ DEL SERVIZIO MANUTENTIVO COMUNALE PER L'ANNUALITÀ 2019. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ROSSETTI MARKET S.R.L. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZE426A8B59. 11/01/2019
26/01/2019
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2019/22 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALI EDILI ED ATTREZZATURE VARIE PER LE ATTIVITÀ DEL SERVIZIO MANUTENTIVO COMUNALE PER L'ANNUALITÀ 2019. AFFIDAMENTO ALLA DITTA B.S.C. DI SANTI MARINA & C. S.N.C.. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZF826A90BD. 11/01/2019
26/01/2019
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2019/19 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSISTENZA QUESTIONARIO SOSE SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO SUI FABBISOGNI STANDARD - AFFIDAMENTO SERVIZIO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA STUDIO SIGAUDO DI MONCALIERI - CIG ZB926A6D21. IMPEGNO DI SPESA. 10/01/2019
25/01/2019
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2019/17 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
CONVENZIONE CON LA STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) DELLA PROVINCIA DI PIACENZA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 08/01/2019
23/01/2019
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2019/15 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ANTICIPAZIONE FONDI ECONOMALI ANNO 2019 07/01/2019
22/01/2019
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2019/14 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FONDO PER LA ANTICIPAZIONE DI CONTRIBUTI VOLTI ALLA ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI RESIDENZIALI PRIVATI DI CUI ALLA LEGGE N.13/89. ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. 07/01/2019
22/01/2019
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2019/11 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
TRASFERIMENTO TRAMITE MOBILITÀ INTERNA DI PERSONALE DIPENDENTE TRA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E SERVIZIO URBANISTICA E AMBIENTE 05/01/2019
20/01/2019
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