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Anno e Numero Registro Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/479 AVVISI /
AVVISO
FIORENZUOLA D'ARDA ORDINANZA RELATIVA AL SERVIZIO CIMITERIALE 07/08/2018
31/03/2019
1
2018/715 AVVISI /
AVVISO
APPROVAZIONE DI VARIANTE N. 1 AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE (PSC) ARTICOLO 32, L.R. 24 MARZO 2000, N. 20 15/11/2018
15/11/2019
2
2018/726 AVVISI /
AVVISO
LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE E-DISTRIBUZIONE 20/11/2018
23/06/2020
2
2019/2 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
ESAME E APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA COMUNE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA LIBRARIA, MULTIMEDIALE E DI RIVISTE PER LE BIBLIOTECHE COMUNALI DEI COMUNI DI FIORENZUOLA D’ARDA, MONTICELLI D’ONGINA, CASTELVETRO PIACENTINO, ALSENO, CARPANETO PIACENTINO E CASTELL’ARQUATO 03/01/2019
18/01/2019
5
2019/3 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
BOZZA DI CONVENZIONE DA STIPULARE CON LA PROVINCIA DI PIACENZA PER IL SUPPORTO AI COMUNI NELL'ESPLETAMENTO DELLE FUNZIONI IN MATERIA SISMICA PREVISTE DALLA L.R. N. 19/2008.APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE PROPOSTE DALLA PROVINCIA. 03/01/2019
18/01/2019
5
2019/6 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
COMUNICAZIONE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA: DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 97 DEL 14/12/2018 03/01/2019
18/01/2019
10
2019/7 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
ART. 20 DEL DECRETO LEGISLATIVO 19 AGOSTO 2016, N. 175 “TESTO UNICO IN MATERIA DI SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA”: RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE DAL COMUNE DI ALSENO (PC) ESERCIZIO 2018. 03/01/2019
18/01/2019
6
2019/8 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI 03/01/2019
18/01/2019
3
2019/9 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE IMPEGNI ASSUNTI SU ESERCIZI NON CONSIDERATI NEL BILANCIO PLURIENNALE 2018/2020 03/01/2019
18/01/2019
4
2019/10 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
LINEA DI INDIRIZZO IN ORDINE ALLA COSTITUZIONE DEL "FONDO RISORSE DECENTRATE" ANNO 2018. 03/01/2019
18/01/2019
4
2019/11 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
TRASFERIMENTO TRAMITE MOBILITÀ INTERNA DI PERSONALE DIPENDENTE TRA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E SERVIZIO URBANISTICA E AMBIENTE 05/01/2019
20/01/2019
1
2019/13 AVVISI /
AVVISO
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA DEL 10 FEBBRAIO 2019. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE PROVINCIALE ED ISTITUZIONE DEL SEGGIO ELETTORALE. 07/01/2019
22/01/2019
3
2019/14 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FONDO PER LA ANTICIPAZIONE DI CONTRIBUTI VOLTI ALLA ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI RESIDENZIALI PRIVATI DI CUI ALLA LEGGE N.13/89. ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. 07/01/2019
22/01/2019
2
2019/15 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ANTICIPAZIONE FONDI ECONOMALI ANNO 2019 07/01/2019
22/01/2019
2
2019/16 VARI /
DEPOSITO ATTI IN CASA COMUNALE
DEPOSITO ATTO PER LUPETTI RAFFAELE 08/01/2019
28/01/2019
2019/17 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
CONVENZIONE CON LA STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) DELLA PROVINCIA DI PIACENZA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 08/01/2019
23/01/2019
2
2019/18 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALSENO E L’ASSOCIAZIONE AUSER DI PIACENZA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ RINNOVO PER IL PERIODO DAL 01/01/2019 AL 31/12/2021. 08/01/2019
23/01/2019
5
2019/19 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSISTENZA QUESTIONARIO SOSE SERVIZIO DI COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO SUI FABBISOGNI STANDARD - AFFIDAMENTO SERVIZIO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA STUDIO SIGAUDO DI MONCALIERI - CIG ZB926A6D21. IMPEGNO DI SPESA. 10/01/2019
25/01/2019
2
2019/21 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZA
ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN CHIARAVALLE DELLA COLOMBA CAUSA OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER INSTALLAZIONE CANTIERE EDILE IN VIA SAN BERNARDO. 11/01/2019
26/01/2019
2
2019/22 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALI EDILI ED ATTREZZATURE VARIE PER LE ATTIVITÀ DEL SERVIZIO MANUTENTIVO COMUNALE PER L'ANNUALITÀ 2019. AFFIDAMENTO ALLA DITTA B.S.C. DI SANTI MARINA & C. S.N.C.. IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZF826A90BD. 11/01/2019
26/01/2019
2